Tornano a Bologna i party all’interno degli studi di architettura cittadini che aderiscono all’iniziativa Architects Party di Towant. Un modo per rompere la barriera che esiste tra città, popolazione e studi di architettura, un’occasione per vivere in modo differente alcuni degli spazi in cui nascono idee e pensieri innovativi ed in cui si realizzano concetti e forme di design e arte contemporanea.
Al termine di ogni evento il pubblico intervento avrà modo di votare live quello che per loro è stato il miglior party della rassegna. Architects Party di Bologna organizzato da Towant è una delle tappe di un progetto originale che mira a mettere in relazione il mondo del design e dell’architettura col contesto ambientale in cui questo opera. Il Tour 2024 degli eventi continuerà per concludersi con l’atto conclusivo che si terrà a Barcellona.
Architects Party di Towant: il programma
Questo il programma completo della rassegna bolognese che si terrà nei giorni martedì 22, mercoledì 23 e giovedì 24 ottobre 2024 dalle ore 19:00.
MARTEDì 22 OTTOBRE
- BIONDI Architetti – @biondiarchitetti
- CI MA studio – @cimastudio_
- Studio DOM – @studiodom.it
MERCOLEDì 23
- MIRO Architetti – @miroarchitetti
- Pierluigi Molteni Architetti – @pierluigimolteniarchitetti – in collaborazione @alchemilla43
Rizoma Architetture – @rizomarchitetture - TECO+partners – @teco_partner
GIOVEDì 24
- About architecture & photography – @spazioabout
- CAT24 – @cat24_studiodiarchitettura
- LADO architetti – @ladoarchitetti
Sulle pagine Web e sui profili social di ogni singolo studio di architettura sarà presente il programma generale e quello specifico fi ogni struttura.
Ingresso libero
Ecco chi è Towant
Towant è un’agenzia che si occupa dell’organizzazione di eventi di ogni tipo che coinvolgono gli studi di architettura del territorio. Attraverso la collaborazione con diversi brand del design internazionale ed italiano riesce ad acquisire un valore importante per le attività proposte. Iniziative sostenute anche da molte realtà editoriali del panorama web e della carta stampata.
I progetti sostenuti da Towant come l’Architects Party di Bologna servono a creare un filo conduttore con la popolazione ma anche a selezionare il rapporto tra tutte le realtà coinvolte negli eventi in questione al fine di creare un target omogeneo e collaborativo.
©impulsicreativi.it – riproduzione riservata.
Potrebbe interessare anche: Biblioteca Eugenio Busmanti a Palazzo Bentivoglio